Federalismo demaniale, nuovi trasferimenti in Liguria e Basilicata

  • 16 dicembre 2015Nuovi trasferimenti di beni dello Stato agli Enti locali con il federalismo demaniale. Grazie alle procedure previste dall’art. 56 bis del D.L. 69/2013 sono stati consegnati a titolo gratuito un immobile e due terreni ai Comuni di Cervo

Federalismo demaniale, nuovi trasferimenti in Liguria e Basilicata

16 dicembre 2015

Nuovi trasferimenti di beni dello Stato agli Enti locali con il federalismo demaniale. Grazie alle procedure previste dall’art. 56 bis del D.L. 69/2013 sono stati consegnati a titolo gratuito un immobile e due terreni ai Comuni di Cervo e Badalucco, in provincia di Imperia. In particolare, al Comune di Cervo è stato trasferito un complesso immobiliare costituito da campi sportivi, aree e strade pubbliche che l’amministrazione comunale destinerà a finalità pubblico-sociali, e al Comune di Badalucco sono stati consegnati due terreni che verranno riqualificati per attività pubbliche.
In Provincia di Matera, invece, il Comune di Bertalda ha acquisito l’edificio sede della delegazione comunale e un parcheggio già utilizzato dall’amministrazione comunale. (gv)

Condividi

      

Commenti